1000 GRAZIE!

Vorrei ringraziare pubblicamente, a nome di tutta la lista e di tutto il gruppo di lavoro, le persone che hanno creduto in noi e che ci hanno dato tanta fiducia. E’ un segno politico non indifferente. I vignolesi che ci hanno votato hanno scelto con coscienza e cognizione. E noi ci siamo.

“Da un grande potere derivano grandi responsabilità”   

Per i risultati potete andare qui.

Annunci

14 Comments

  1. Grande Vignola Cambia! Sono molto felice del quadro vignolese che da dati interessanti: 1. Il PD e i partiti della sinistra fiacca e passatista non ce la fanno da soli, sono troppo compromessi – 2. La Denti non ha quell’appeal che serve per convincere la gente a continuare sulla strada PD-Adani – 3. UNA BUONA LISTA DI SINISTRA COME LA VOSTRA, LAVORANDO SULLA CITTA’ CON SERIETA E CONTINUITA PUO FAR MOLTO BENE! – 4. Le divisioni a destra e lo spezzettamento del voto dimostrano che la destra a vignola non sarebbe cmq in grado di governare. Unica cosa, la Lega prende troppi voti, bisogna tornare in piazza e fare attivismo più forte… essere più presenti, e questo è il compito della lista Vignola Cambia, essere presente e riprendersi la piazza, la classe di scuola e magari anche l’ufficio dirigenziale.
    Bene la Smeraldi, fra 5 anni se lavorerà bene (o qualcuno dei sui) potra essere pronta per un ruolo di responsabilità. Spero che ora aspetterete fuori dal gioco, con i vostri consiglieri (1 o 2?), coerenti con il non appoggio (anche se politicamente siete vicinissimi) alla Denti, e l’assoluto distacco dalla Destra Vignolese. Voglio vedervi in piazza già la prossima settimana eh! Magari con un bel sondaggino delle prime 3 richieste per la nuova giunta da fare alla gente per strada. E continuare con il blog!!! Buon lavoro compagni e ex compagni!

  2. Dai lista civica…vogliamo commenti e idee riguardo a ballottaggio e futura politica nel quadro attuale. Non ho voglia di comprare i buffi giornali locali… usate il blog please!

  3. Ho tentennato fino all’ultimo, ma non vi ho votato e sono pentito di questo…:-(

    Sono comunque felicissimo per l’importante traguardo raggiunto da questa lista civica. Il programma presentato è veramente ottimo, coniuga ideali che io condivido al 100% a soluzioni pratiche ai “problemi” esistenti nella comunità vignolese molto interessanti e innovative.

    Il voto ha confermato che questa sinistra (se possiamo chiamarla ancora così…) non riesce più a parlare alla gente. Il PD dà troppo per scontato di ottenere il voto di chi ha sempre votato per il centro sinistra; così facendo rimane prigioniero di una autoreferenzialità che agli occhi della gente non sfugge, nemmeno ai propri elettori…

    Condivido in pieno l’intervento precedente, bisogna veramente tornare a fare “il lavoro sporco”, prendersi la briga di andare nelle piazze a parlare alla gente, soprattutto ascoltarla. Rimanendo chiusi nelle sedi e negli uffici, si rischiano queste brutte figure…

    Detto questo, auspico che il 21 e 22 giugno Daria Denti possa diventare sindaco di Vignola, vedere questa città in mano a un colore politico che non mi ha mai rappresentato e molto lontano dai miei ideali mi farebbe troppo male… 😦

    Al tempo stesso però spero che il PD vignolese si renda conto che non può prescindere dall’ascoltare e dare ancora più spazio a istanze politiche come la vostra, meritate tutto lo spazio che questo ottimo risultato elettorale vi ha riservato.

    Un saluto.

    microbo vignolese

  4. Dopo il risultato di domenica scorsa adesso la partita è due: centro sinistra o centrodestra.
    tertium non datur !
    e io a destra non ci vado….

    poi sarà il tempo di fare dei distinguo.

    riflettiamoci.

    cristina

  5. Nonostante tutti i problemi e le difficoltà, che sono innegabili, e spero che vadano superate, per costruire qualcosa di positivo, non sono d’accordo che nel Pd di Vignola non ci siano persone che non sappiano parlare con la gente.

    ci sono persone speciali che TUTTI i giorni sono andate in giro a cercare i Vignolesi, a parlare, a litigare anche!

    Persone che si sono prese la briga di girare casa per casa, forse anche di rompere le scatole, perchè avevano qualcosa da dire e CREDONO in quello che hanno detto.

    Mi sembrava doveroso dirlo, perchè l’impegno di queste persone è concreto e sincero.

    Francesca

  6. Complimenti per il bel risultato. Credo che se non altro il pd debba fare un bell’esame di coscienza… Poi sono d’accordo con Edoardo sopra: troppi voti per la lega. Ovviamente non starò a commentare Savignano, non è il luogo adatto e ci vorrebbero troppe parole.
    Intanto Chiara un abbraccio e a presto!!

    Giulia

  7. Ho già sentito che la Daria Denti ha cercato di essere sostenuta da voi. Spero vivamente che restiate nella opposizione. Vignola ha bisogno di cambiamento proprio come descritto dal nome della vostra lista… Vignola Cambia e speriamo che sia veramente così.

  8. Cambiamento dei modi di gestire Vignola, sicuramente! ma ci può essere cambiamento anche se Vignola mantiene una amministrazione di centrosinistra… L’importante è garantire la partecipazione dei cittadini alle scelte dell’amministrazione…

    Vignola al centrodestra? non ci voglio neanche pensare…

    Seguo a ruota Bruno G.

    microbo

  9. Seguo a ruota di PAVONE…….
    Anche io sto con la Sinistra.
    Non possiamo lasciare in mano a Lega (con colori neri al suo interno) e Berlusca Vignola.
    Convincete tutti ad andare a votare.

    BBB

  10. Complimenti Chiara a te e a tutti i nuovi volti della tua lista.
    Siete riusciti a realizzare qualcosa di “grande”.
    Ritengo però che ora, almeno ideologicamente, dobbiate appoggiare la sinistra che sicuramente meglio si avvicina alle vostre ideologie ed al vostro programma (avete veramente molti punti in comune con loro).
    Grazie tante a te.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...