Comunicato stampa

La Lista Vignola Cambia si è riunita lunedì 6 luglio per discutere in merito alla proposta formulata dal neo sindaco Daria Denti nell’incontro di venerdì 3 luglio per una eventuale assunzione di responsabilità diretta nella nuova Giunta da parte della lista stessa.

La lista Vignola Cambia all’unanimità ha deciso di non aderire alla proposta formulata e quindi di essere presente in consiglio nei banchi dell’opposizione con Chiara Smeraldi, alla quale vanno i ringraziamenti di tutti per l’impegno profuso in campagna elettorale e alla quale è garantito tutto l’appoggio possibile nello svolgimento del suo importante incarico.

 

La Lista Vignola Cambia ha altresì deciso di far pervenire, nei prossimi giorni, al sindaco Daria Denti i punti programmatici sui quali particolarmente sarà valutato l’operato della nuova Giunta e la sua disponibilità ad un confronto costruttivo e trasparente. Il sindaco, da parte sua, si è impegnato a considerare con attenzione i punti che intenderemo sottoporle, segno di una nuova apertura e attenzione anche ad istanze diverse dal PD.

 

La Lista coglie l’occasione per ringraziare gli elettori e quanti hanno operato per il suo successo. Ringraziamento particolare a Chiara Smeraldi.

 

Annunci

3 Comments

  1. prendo atto di quanto LA LISTA “all’unanimita’” ha deciso e reso noto in questo scarno ed unico comunicato.
    Aldila’ di ogni argomentazione, esprimo la mia profonda delusione.
    lg

  2. Be’ meglio tardi tardi che mai, speravo pero’ che questa decisione fosse condivisa con tutti attraverso il blog, invece abbiamo dovuto affidarci ad un altro blog per farci un idea di cio’ che stava succedendo, anche quando la decisione era stata presa. Se questo e’ il tipo di comunicazione che la lista ritiene giusto dare non vedo grande aria di novita’ ma solo profonda delusione.
    Comunque il cammino e’ lungo e da un piccolo inciampo non si possono trarre conclusioni tragiche e affrettate quindi la mia fiducia rimane intatta, ma mi aspetto che Chiara ci tenga informati con grande tempestivita’ su cio’ che accade in consiglio e su come possiamo essere utili alla causa.
    Saluti
    Mario

    P.s Sabato alla prima riunione cosa e’ successo?

  3. Ragazzi, un consiglio. Se volete che questo blog sia davvero un punto d’incontro e di scambio di opinioni, aggiornarlo una volta alla settimana o ogni due non basta. Capisco che sia un grosso impegno occuparsene quotidianamente o quasi, ma fate uno sforzo. Avete basato la vostra campagna su comunicazione e trasparenza, credo ne valga la pena.

    Giulia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...