MANIFESTAZIONE Nazionale Roma 26 Novembre – Acqua Pubblica

DOPO il volantino breve riassunto:




Direttamente dall’ultimo convegno nazionale del forum dell’acqua, ecco di seguito una super sintesi che pero’ meriterebbe riscontri importanti:

Chi viene???
Sara’ molto importante esserci perché, come sapete, nessuno sta dando seguito all’esito referendario; è necessario dimostrare che il popolo dell’acqua c’e’ ancora e vuole giustizia.

E’ necessario se non altro per mantenere coerenza con i tanti sforzi fatti per arrivare sino a qui, che senso avrebbe aver lottato tanto, esultato tanto, e poi veder crollare tutto per distrazione e abbattimento dei cittadini i quali, prima, erano ricchi di una “verve” sconosciuta da tempo su queste terre?

L’indifferenza e il fare cadere tutto in una “bolla di sapone” è esattamente l’idea e il sistema che stanno pregustando le amministrazioni locali, la politica e le varie multiutility che gestiscono il servizio idrico, non è neppure pensabile permettere che queste vergognose azioni possano rimanere in essere.

Da Modena partira’ un pulman con prezzi modici (indicativamente dai  15 ai 20 euro)

Sarebbe necessario comunicare adesioni, richiesta di informazioni e qualsiasi comunicazione all’indirizzo mail di Carla CappiCLICCA PER INVIARE LA MAIL        così da poter fare una conta ordinata dei presenti e migliorare l’organizzazione.

Ricordo che alla manifestazione si dara’ ufficialmente il via alla campagna di ”OBBEDIENZA civile”  ovvero smettere di pagare il 7%  in bolletta;  campagna impegnativa quanto POTENTE

ECCO IL VOLANTINO COMPLETO volantinoromaOK

Ci si vede tutti a Roma! il 26 novembre!

Annunci
Categorie:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...