L’Autovalutazione del sindaco sul suo mandato? Per noi è deludente

Il 18 ottobre scorso, è apparsa sul quotidiano Prima Pagina, una intervista al Sindaco di Vignola, Daria Denti.

Ne è scaturita una autovalutazione delle stessa che si potrebbe definire molto rosea, anche in considerazione del fatto che difficilmente una autovalutazione potrà essere obbiettiva.

Il Sindaco valuta il suo mandato contestualizzandolo nell’attuale congiuntura sfavorevole che ha investito proprio il periodo del suo insediamento.

I punti che vengono sottolineati sono la riduzione della spesa corrente, delle spese per gli incarichi esterni, e niente tagli su argomenti pregnanti come welfare, scuola e sostegno all’economia.

Gli argomenti sollevati, oltre che poco precisi, lasciano tutta una voragine di questioni che, in maniera accorta, non sono state sollevate durante l’intervista.

In questo senso Chiara Smeraldi ha risposto tempestivamente all’idilliaco quadro disegnato dal nostro Sindaco, così da fornire ai lettori un quadro più oggettivo e meno di parte della situazione attuale che stiamo attraversando.

Anche se i punti che avremmo voluto trattare sono molti più ampi e necessitano di argomentazioni più sostenute, gli spazi della stampa e le regole della stessa sono limitati, ma avremo modo di approfondirli in futuro nelle nostre serate a cui tutti siete come sempre invitati.

Di seguito l’articolo uscito quest’oggi su Prima Pagina

23 ottobre 2012
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...