Pranzo di autofinanziamento, un grazie a tutti voi che avete partecipato

Domenica 25 Novembre, si è tenuto presso l’azienda agrituristica “I Toschi”, un pranzo di autofinanziamento organizzato da Vignola Cambia.

L’idea del pranzo, per noi, significava molto di più di una possibilità per raccogliere qualche fondo necessario per la nostra attività.

Si è pensato di “sfruttare” un momento di convivialità, per raccogliere le molte voci di Vignola Cambia che non riescono a partecipare attivamente all’interno della lista, ma che sono comunque interessate al nostro lavoro e hanno intenzione di sostenerci.

E’ stato un piacevole momento in cui ci si è potuti conoscere meglio, in cui si sono condivisi momenti, pensieri, idee e stati d’animo non solo culinari.

Infatti nella prima parte della mattinata sono stati organizzati dei gruppi di discussione, sulle tematiche più  pregnanti del momento; si è animato così un piacevole e sano confronto, lontano dai meccanismi politici e di dialettica con cui si è soliti ragionare in merito alle questioni della città in cui si vive.

Domenica si respirava un’aria di pace, tranquillità e buonumore. Eravamo veramente in tantissimi, e speriamo di ritrovarvi tutti (e anche di più) al prossimo pranzo!

Se si uniscono le forze, se ci si confronta, se si uniscono buone idee e sani principi, possiamo davvero fare qualcosa di buono…..

Far diventare Vignola qualcosa di migliore.

Un grazie di cuore a tutti

Questo slideshow richiede JavaScript.

foto scattate da Andrea Paltrinieri

Annunci
Categorie:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...