Democrack

Singolare l’appello alla pacatezza fatto stasera da Giancarlo Gasparini sul suo profilo Facebook, soprattutto a seguito dell’articolo uscito ieri, sul sito del pd provinciale, a firma Rossella Masetti.

FBGasparini

 

Riportiamo di seguito l’articolo di Rossella Masetti pubblicato sul sito del PD di Modena

http://www.pdmodena.it/2014/05/21/pd-vignola-ragione-giancarlo-modo-politica

Pd Vignola “Ha ragione Giancarlo, un nuovo modo di fare politica”

La portavoce della segreteria del Circolo Pd di Vignola Rossella Masetti, a nome del partito, ribadisce la totale condivisione della scelta del candidato sindaco Giancarlo Gasparini di continuare, anche se in modo parziale, nella sua professione, una volta eletto. In questo modo si raccoglie un’istanza che viene direttamente dai cittadini per una nuova stagione della politica: “Gasparini vuole essere un cittadino prestato temporaneamente alla politica – spiega Masetti – non un professionista della politica”. Ecco la sua dichiarazione:

«Il Partito democratico di Vignola esprime piena e totale condivisione rispetto alla scelta del nostro candidato a sindaco Giancarlo Gasparini che in ogni occasione ha ribadito la sua volontà di continuare a svolgere, anche se in modo parziale, la sua professione di pediatra, sentendosi un cittadino prestato temporaneamente alla politica e non un professionista della politica stessa. Una opzione che porta in sé la volontà di non rinchiudersi dentro alle Istituzioni, ma di mantenere un rapporto continuo con i cittadini certamente utile a leggere i fabbisogni della comunità che amministrerà. Giancarlo Gasparini mette in campo, dunque, oltre ai contenuti, una forte innovazione personale coerente con la domanda di una nuova stagione politica e il Pd, anche per questo, chiede ai cittadini di premiarlo e di eleggerlo sindaco di Vignola, certi che saprà offrire alla sua comunità un buon governo rispondente alle attese di tanti cittadini. A nessuno, infatti, sfugge che altre formazioni politiche hanno un candidato a sindaco che in “tenera età” ha deciso di andare in pensione per diventare un professionista della politica, se sarà eletto sindaco. Anche questa è una ragione in più per votare Gasparini sindaco».

 PS: Risulta molto strano che non vi sia alcun commento sul sito del PD di Modena relativo a questo articolo, sia positivo che negativo!!!

Annunci
Categorie:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...