Risposta all’articolo di Davide Fava coordinatore del Pd di Vignola

Davide Fava è un profondo conoscitore della realtà vignolese: vive a Castelnuovo Rangone, lavora a Spilamberto, è stato catapultato dal PD a Vignola per sostituire il bistrattato segretario dimissionario del partitone Federico Clò. Corre il rischio di prendere qualche granchio.

Dice che l’ex Sindaco di Vignola doveva partecipare ai tavoli istituzionali per la programmazione dell’offerta sanitaria dell’area sud della Provincia. Peccato che il sottoscritto abbia sempre partecipato a questi tavoli, come può confermare Giancarlo Muzzarelli. I ruoli di quest’ultimo sono poi confusi da Fava che lo chiama Presidente della Provincia in materia sanitaria.

Il Fava critica la raccolta di firme contro la chiusura dell’ospedale. Peccato che queste firme siano state raccolte in calce e a conferma di un ordine del giorno approvato all’unanimità dal Consiglio Comunale di Vignola, dopo l’introduzione di alcuni emendamenti richiesti dal PD. E quindi i cittadini hanno semplicemente confermato un ordine del giorno del Consiglio, nel quale si manifestano preoccupazioni per il futuro dell’ospedale e nel quale si parla persino della mitica Casa della Salute.

Resta un interrogativo: come mai il PD se la prende solo con il candidato di Vignola Cambia, anche se tutti i candidati Sindaco hanno criticato le improvvide dichiarazioni attribuire due giorni fa a Paola Covili dai solerti giornalisti delle “Veline”? Si tratta forse di un’astuta fase della lotta comune contro il pericolo del centro destra?

Qui l’articolo con le dichiarazioni di Davide Fava: http://www.pdmodena.it/…/vignola-fava-ospedale-deciso-ctss…/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...