siamo Noi:
Cominciamo a presentare i nostri candidati…non mettiamo anni, lavoro, figli o altro..la loro faccia e una frase che hanno scelto per sintetizzare il loro pensiero e la loro aspirazione…. cominciamo con Chiara Smeraldi che per 5 lunghi anni ci ha dato voce nel consiglio…
Chiara: _Vorrei contribuire a costruire una comunità che sia davvero solidale e inclusiva, perché, come dice un antico proverbio africano, “per far crescere un bambino ci vuole un intero villaggio.
Enzo: _A distanza di cinque anni respiro ancora l’aria fresca di Vignola Cambia.
Erio: _Sono pronto ad intraprendere questo nuovo percorso politico alternativo, con grande convinzione ed entusiasmo. Vignola merita idee ed energie finalmente nuove!
Luca
Maria
Monica
Enrico
Giovanni
Sergio
Fabrizio: _Ho sempre vissuto la politica come impegno e passione personale per modificare la realtà , ridurre le disuguaglianze ed aumentare le possibilità di ognuno. E’ ciò che desidero anche in questo momento.
Monica: _A scuola insegno un’economia che rispetti i limiti nell’uso delle risorse ambientali e i diritti sui beni comuni. Vorrei una città con questi principi.
Roberto: _L’agricoltura è un bene da valorizzare. Come anche Vignola
Simone: _Sono un operaio e Sommelier AIS, appassionato cercatore dei profumi, dei sapori e dei Valori della nostra Città. Chi rispetta il nostro Territorio e dà valore ai suoi frutti, crea futuro.
Stefania: _Ho maturato esperienze nel marketing e nella comunicazione. Da 8 anni risiedo in centro storico e ora ci lavoro pure perché sono convinta della sua potenzialità.Vignola può e deve cambiare!
Valeria: _Ho scelto di scendere in politica perchè in un paese che sta diventando sempre più individualista, bisogna ritrovare quel senso di comunità e di società che si sta perdendo.
Elisabetta