i Cittadini candidati 2014

siamo Noi:

Cominciamo a presentare i nostri candidati…non mettiamo anni, lavoro, figli o altro..la loro faccia e una frase che hanno scelto per sintetizzare il loro pensiero e la loro aspirazione…. cominciamo con Chiara Smeraldi che per 5 lunghi anni ci ha dato voce nel consiglio…

Chiara SmeraldiChiara: _Vorrei contribuire a costruire una comunità che sia davvero solidale e inclusiva, perché, come dice un antico proverbio africano, “per far crescere un bambino ci vuole un intero villaggio.

Enzo CavaniEnzo: _A distanza di cinque anni respiro ancora l’aria fresca di Vignola Cambia.

Erio RicchiErio: _Sono pronto ad intraprendere questo nuovo percorso politico alternativo, con grande convinzione ed entusiasmo. Vignola merita idee ed energie finalmente nuove!

Lucamaria Miani

Mariamonica B

MonicaPanini

Enricoricci.

Giovanni

sergio smerieri

Sergio

Fabrizio Migliori

Fabrizio: _Ho sempre vissuto la politica come impegno e passione personale per modificare la realtà , ridurre le disuguaglianze ed aumentare le possibilità di ognuno. E’ ciò che desidero anche in questo momento.

 Monica Maisani

Monica: _A scuola insegno un’economia che rispetti i limiti nell’uso delle risorse ambientali e i diritti sui beni comuni. Vorrei una città con questi principi. Roberto ToschiRoberto: _L’agricoltura è un bene da valorizzare. Come anche Vignola Simone BalestriSimone: _Sono un operaio e Sommelier AIS, appassionato cercatore dei profumi, dei sapori e dei Valori della nostra Città. Chi rispetta il nostro Territorio e dà valore ai suoi frutti, crea futuro. Stefania MontagutiStefania: _Ho maturato esperienze nel marketing e nella comunicazione. Da 8 anni risiedo in centro storico e ora ci lavoro pure perché sono convinta della sua potenzialità.Vignola può e deve cambiare! Valeria BrigettiValeria: _Ho scelto di scendere in politica perchè in un paese che sta diventando sempre più individualista, bisogna ritrovare quel senso di comunità e di società che si sta perdendo.

Elisabetta Giglioli

Elisabetta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...